Angela Melillo Vs Matilde Brandi: è guerra fra le due prime donne. Ecco cos’è successo fra le “ex” amiche






































































Leggi più veloce
L'amicizia tra Matilde Brandi e Angela Melillo è giunta al capolinea? Dopo giorni di indiscrezioni sui presunti litigi, Melillo è stata ospite di Caterina Balivo a La volta Buona per chiarire il motivo dell'allontanamento dalla collega e amica storica Matilde Brandi. Le due sono state fra le dieci showgirl protagoniste di Ne vedremo delle belle, lo show di Carlo Conti che si è concluso sabato 12 aprile con la vittoria di Lorenza Mario. Una fine anticipata dai cattivi risultati ottenuti in termini di ascolti.
I motivi della rottura
Ad alimentare le voci di una possibile rottura tra le due, era stata proprio Matilde Brandi che incalzata da Balivo, nella puntata precedente de La volta buona, aveva accusato la collega di aver detto "qualcosa riguardo l'amicizia che non avrebbe dovuto dire, un’amica vera non si comporta così".
La versione di Angela Melillo
La conduttrice Caterina Balivo ha dato così l'opportunità ad Angela Melillo di replicare alle parole di Matilde Brandi: "Io parlo direttamente con le persone interessate, quando ho qualcosa da chiarire o un problema. Non ne parlo in giro, neanche tra colleghe. Poi diventa un chiacchiericcio, un pettegolezzo di basso livello. Noi siamo molto amiche non è vero che io e lei non parliamo", ha precisato la showgirl, che ha detto di dare molto valore all'amicizia. "Se un’amicizia si deve chiudere solo perché ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche...", ha spiegato Angela Melillo, senza scendere nei dettagli sulla terza persona che sta in mezzo. "Io e Matilde - continua Angela Melillo - se dobbiamo dirci una cosa ce la diciamo. Ognuno è libero di lavorare con chi vuole, ma l'amicizia va oltre qualsiasi tipo di scelta", ha concluso, ribadendo che l'amicizia con Matilde Brandi non si è affatto conclusa, sta vivendo solo una crisi passeggera.
La versione di Matilde Brandi
Diversa la versione di Matilde Brandi che, ospite da Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha svelato alcuni dettagli: "Ci siamo allontanate per terze persone che ci affiancavano sul lavoro", ha detto "ma io non riconosco più Angela, è come se fosse mal consigliata o manipolata. La vecchia amica affettuosa e solidale non esiste più".
Il matrimonio di Matilde Brandi
Matilde Brandi ha poi rivelato che lei e il compagno Francesco Tafanelli hanno deciso la data delle nozze. "Ci dovevamo sposare il 10 novembre ma abbiamo cambiato data scegliendo il giorno del compleanno di Francesco", ha rivelato Matilde a Monica Setta. Dalla precedente relazione con l'imprenditore Marco Costantini, Matilde Brandi ha avuto le gemelle, Aurora e Sofia, nate nel 2006: "Per me è il primo si perché con il padre delle mie gemelle non mi sono mai sposata" ha aggiunto la ballerina. La showgirl ha ricordato il primo incontro con il suo futuro marito: "Fu Manila Nazzaro a presentarmi Francesco che fin dalla prima passeggiata notturna a Castel Sant'Angelo due anni fa mi chiese di sposarlo".
Foto Ansa