Cinque astuzie per nascondere i segni del costume in città
Immagine

(www.melarossa.it) Le bretelline del costume hanno lasciato i soliti antiestetici segni dell'abbronzatura sulla tua pelle e ora che le vacanze sono finite e sei tornata in città non sai come nasconderli. Melarossa ti svela 5 astuzie perfette per mascherarli e indossare abiti e magliette scollati senza preoccuparti dell'effetto a strisce, che puoi minimizzare con i prodotti e i gesti di bellezza giusti. Scopri quali! Copyright: Shutterstock.com
Immagine

(www.melarossa.it) Un olio per mettere in risalto l'abbronzatura: Dopo la doccia e l'autoabbronzante, applica qualche goccia di olio con paillettes sulla zona da valorizzare, otterrai un risultato sublime! Questo fluido di bellezza mette in risalto l'abbronzatura illuminando la pelle e, grazie ai giochi di luce, aiuta anche a minimizzare le differenze di colore.
Il prodotto consigliato: Fluide de beauté 14 pailllette, Carita (www.carita-it.com)
Immagine

(www.melarossa.it) Una crema abbronzante per godere degli ultimi raggi di sole di settembre: Il sole di settembre è ancora abbastanza caldo da permetterti di abbronzarti, quindi se vai al mare o in piscina nel week end porta con te 2 o 3 costumi di diversi modelli e cambiali spesso. Non dimenticare di applicare la protezione solare, altrimenti per eliminare il segno del costume rischierai una bella scottatura.
Il prodotto consigliato: crema abbronzante protettiva SPF 50+, Collistar (www.collistar.it)
Immagine

(www.melarossa.it) L'autoabbronzante per ridurre le differenze cromatiche: L'effetto è assicurato! Dopo lo scrub, applica con molta cura l'autoabbronzante sulla pelle pulita e asciutta, stendendolo sul décolleté e sulle spalle, che a causa delle bretelline sono quelle più soggette ai segni del costume. Preferisci il gel alla crema, più facile da stendere. Lava bene le mani subito dopo averlo utilizzato e, se puoi, aspetta mezz'ora dopo la doccia prima di applicarlo, in modo che i pori si restringano.
Il prodotto consigliato: crema autoabbronzante progressiva, Kiko (www.kikocosmetics.com/it-it/)
Immagine

(www.melarossa.it) La palette correttrice per una serata speciale:
Perché una palette? Perché è composta da diverse tonalità, quindi puoi trovare quella più adatta alla tua pelle o mischiare i colori per ottenere la sfumatura più vicina alla tua carnagione. Tampona delicatamente il trucco sui segni del costume per uniformare l'incarnato. I correttori vanno via solo con acqua e sapone, quindi non hai bisogno di cipria per fissarli. Il prodotto consigliato: palette correttrice, Diego Dalla Palma (www.diegodallapalma.com/store/it/ )
Immagine

www.melarossa.it) L'esfoliante per un colore uniforme: Per risolvere il problema dei segni del costume, fai un gommage per uniformare l'abbronzatura: è utile per eliminare le cellule morte e le impurità e donare morbidezza ed idratazione alla pelle.
Il prodotto consigliato: gommage bio per il corpo, Melvita (www.melvita.com/)