Dal piccolo George del Regno Unito a Eleonora di Spagna: ecco i royal baby d'Europa
Immagine

Il piccolo George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, è il primogenito della duchessa di Cambridge Catherine e del principe William ed è l'erede al trono del Regno Unito dopo suo padre. Tra poco avrà un fratellino, o una sorellina, ma per il momento la star è lui (Ansa)
Immagine

Il principe Christian Valdemar Henri John di Danimarca, nato a Copenaghen il 15 ottobre 2005, è il primogenito del principe ereditario Federico e della moglie la principessa ereditaria Mary. È secondo nella linea di successione al trono dopo suo padre.
Immagine

Caterina Amalia di Orange-Nassau, nata a L'Aia, 7 il dicembre 2003, è la legittima erede al trono del Regno dei Paesi Bassi. Nella foto Lapressse col padre
Immagine

Gabriella Thérèse Marie e Jacques Grimaldi sono nati a Monaco il 10 dicembre 2014. I gemellini sono figli di della principessa Charlène e del principe Alberto II. Jacques è nato due minuti dopo la sorella ed è il legittimo erede al trono del principato. (Ansa)
Immagine

Estelle di Svezia, nata a Stoccolma il 23 febbraio 201, è la figlia primogenita della Principessa Ereditaria Vittoria e del marito, Daniel Westling. È la futura Principessa ereditaria di Svezia nonché futura Regina. (Foto tratta dal settimanale Oggi)
Immagine

La principessa Elisabetta, duchessa di Brabante, nata il 25 ottobre 200, è la legittima erede al trono belga. È la maggiore dei figli di Re Filippo e della Regina Mathilde, ha acquisito la sua posizione e il titolo ducale dopo che suo nonno Re Alberto II ha abdicato in favore di suo padre il 21 luglio 2013 (su licenza Cc)
Immagine

La principessa Ingrid Alexandra, nata a Oslo il 21 gennaio 2004, è figlia del principe Haakon e della principessa Mette-Marit ed è la futura ereditaria del Regno di Norvegia.