Game of Thrones-Trono di Spade: la bellezza "ribelle" di Emilia Clarke
Immagine

Pausa relax a Malibu per la stella del Trono di Spade. Look molto diverso dal biondo cenere della principessa dei draghi che l'ha resa una star mondiale.
Immagine

Resta fortissima la posizione di protesta della Clarke rispetto alla produzione de Il Trono di Spade (di cui va in programmazione la sesta stagione), di cui ha criticato il troppo ricorso a scene di nudita' e sesso brutale, da lei giudicate in gran parte inutili e controproducenti.
Immagine

Immagine

Immagine

"Le scene di sesso nel Trono di Spade dovrebbero avere piu' stile, essere piu' gentili ed eleganti". Mentre si gira la sesta stagione di una delle serie televisive piu' amate di sempre, la Clarke torna a bacchettare la produzione. Circola voce che non voglia piu' permettere al suo personaggio, Daenerys Targaryen, di comparire senza veli. Si preannuncia una guerra sul set
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Leggi più veloce
Sesso e sangue hanno contraddistinto come da copione la quinta stagione di Game Of Thrones, riuscendo nell'impresa di farne venire a noia pure ai più affezionati estimatori della serie tv, ma adesso è tempo di svoltare per conoscere cosa avverrà nell?attesissima sesta stagione.Le riprese sono iniziate già la scorsa settimana in Irlanda, mentre il Castillo di Zafra di Guadalajara, in Spagna, ospiterà il set per altri ciak.Detto delle location iniziali, alcuni indizi su ciò che i telespettatori vedranno nella sesta stagione del Trono di Spade li ha rivelati nientemeno che la protagonista assoluta della serie: la madre dei draghi Daenerys Targarye Emilia Clarke. ?Ci sono così tante novità per lei, lo dico perché ovviamente ho letto il copione ed è veramente emozionante. Sarà un bum bum bum continuo, non darà tregua, un?epopea epica e mentale allo stesso tempo in cui la ?madre dei draghi? avrà un ruolo molto importante?