Il gossip di corte continua: la presunta amante di William lancia un messaggio a Kate attraverso l'outfit









Leggi più veloce
La stampa britannica lo conferma, il triangolo reale non ha mai incrociato lo sguardo. William e Kate da una parte e la bellissima marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, dall'altra. Né un cenno né un sorriso. Una gelida indifferenza.
Il presunto tradimento
I rapporti in effetti sono cambiati da quando nel 2019 le voci di una presunta liason tra l'erede al trono e la bella Rose hanno iniziato a rimbalzare sulla stampa. E come biasimare il giovane principe? Lei, ex modella, è bellissima, elegante e indomabile. "Ererotica, esotica ed eccentrica" l'ha definita un rotocalco inglese. Insomma, una trappola ammaliante in cui, parrebbe, William sia caduto.
La somiglianza tra William e il figlio di Rose
E forse nemmeno da poco tempo, gli accostamenti tra le foto del figlio della marchesa e William da piccolo vorrebbero provare che questa questione è ben più complicata di quanto crediamo.
Una sfida a colpi di look
Ai più attenti però non è sfuggito un dettaglio davvero particolare. Rose avrebbe lanciato un messaggio a Kate durante il coronation day. La bella marchesa infatti si è presentata con addosso un abito bianco a maniche lunghe, dai dettagli neri in contrasto. Ai piedi le iconiche scarpe di Aquazzura pump bow in nero. Insomma lo stesso look sfoggiato da Kate appena il giorno prima.
Potrebbe essere un caso, o forse Rose ha voluto dire a Kate che la sfida è ufficialmente iniziata.
(foto instagram)