"Sfigurata, irriconoscibile". Ma Veronica Maya si sfoga: "Ecco cosa ho fatto al viso"
















Leggi più veloce
“Irriconoscibile”, “sfigurata”, “completamente rifatta”, “tra tutte è la più giovane, ha solo 47 anni: che bisogno aveva?”: sono solo alcuni degli epiteti rivolti da alcune settimane sui social a Veronica Maya, che fa parte del cast di “Ne vedremo delle belle” (leggi qui).
"I giornali mi chiamano per chiedermi se sono rifatta"
Così la conduttrice e showgirl nei giorni scorsi si è lasciata andare a uno sfogo trasmesso nell’ultima puntata dello show di Rai1 e ha chiarito che cosa è successo al suo viso: “Mi chiamano i giornali per fare delle interviste ma le prime domande sono sempre sul fatto che io sia rifatta. Non parlano d’altro. Ma la verità è che il trucco televisivo enfatizza pregi e difetti. E poi ci sta che una cambi. Ho rifatto il seno ogni volta che ho allattato. Ho un marito che fa questo di mestiere (il chirurgo estetico Marco Moraci) e non ne ho mai fatto mistero. Sul viso mi hanno attaccato troppo. Ho fatto un po' di botulino e per questa storia mi hanno attaccata. Tutte facciamo medicina estetica, ma non sono tutta rifatta. Tra un mese, il botox al sopracciglio mi va via. Se non voglio rifarlo, non lo rifaccio. Se voglio rifarlo, lo rifaccio. È un problema mio”.
La battuta di Frank Matano
A quel punto Frank Matano che fa parte della giuria con Mara Venier e Christian De Sica non ha resistito a fare una battuta: ““Quando tuo marito ti fa gli interventi, la fa la fattura?”. Ma la replica è stata prontissima: “Pago in natura”.