Sofia Goggia e la gaffe dei due piedi sinistri: “Hanno preso il grafico di Kate Middleton”




































Leggi più veloce
L'altro volto di una campionessa serissima e plurimedagliata spiace scoprirlo durante la sua convalescenza dopo l'ultimo infortunio ma ci rincuora. Nella puntata di oggi di Viva Rai2! , Fiorello si è dedicato anche al caso della sciatrice Sofia Goggia, che in videochiamata ha commentato la sua recente copertina diventata virale per un editing di troppo. Nella foto in cui si confronta a letto con il suo cane, dalle lenzuola spuntano due piedi sinistri .
L'esito imprevisto dell'intervento
"Ma i genitori si sono preoccupati per i due piedi sinistri?", chiede Fiorello, e l'atleta risponde: "Direi che gli ortopedici durante l'operazione non hanno fatto un ottimo lavoro, nonostante me l'abbiano assicurato ".
Nei tre minuti di gag e risate, c'è spazio anche per parlare del futuro di Goggia, alle prese con un altro complicato recupero fisico: “Seriamente, sto bene, mi sono svegliata col piede giusto stamattina”. Secondo la sciatrice “per il fotoritocco hanno assunto grafico di Kate Middleton ”.
“Due sinistri non li ha nessuno”
E poi arriva la battuta finale che fa scatenare Fiorello: “Ora Elly Schlein vuole ripartire da me, il Pd deve ripartire da me”. Lo showman incalza e rilancia divertito: «Questa è la dichiarazione dell'anno, Schlein vuole ripartire da Sofia Goggia». La sciatrice quindi replica: « Non da me, ma dai miei piedi! Due sinistri non ce li ha nessuno ».
Foto Ansa, Sette e Instagram @iamsofiagoggia
In esclusiva a #VivaRai2 la testimonianza della donna con due piedi sinistri: Sofia Goggia@goggiasofia @fiorello pic.twitter.com/HLn7pbEaCn
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) April 8, 2024