Spot che inneggia al corpo perfetto proibito e dileggiato sui social network
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Immagine

Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.
Leggi più veloce
Il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto lo scorso maggio, ha annunciato che saranno vietate su bus e metropolitana le pubblicità che invitano le donne a ricercare una forma fisica perfetta e che potrebbero suscitare vergogna tra le persone che non possono contare su fisici longilinei. A finire sotto accusa è stata in particolare la controversa campagna di "Protein World", marchio di integratori sportivi, intitolata "Beach Body Ready" e lanciata su bus e metropolitane della capitale britannica. Nello spot si vede una bellissima modella, dalle forme perfette accanto alla domanda: "Il tuo corpo è pronto per la spiaggia?"
La pubblicità è stata molto criticata perché propone un'idea del corpo femminile che può essere umiliante e perché non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model. Sui social network, soprattutto Insagram, la critica di è trasformata in sarcasmo con una carrellata di parodie.